Il Comune di Verghereto (Fc) aderisce al "Wiki Loves Monuments 2021"

Il più grande concorso fotografico internazionale dedicato al patrimonio culturale di oltre 40 paesi dai cinque continenti

Il Comune di Verghereto, in provincia di Forlì-Cesena, aderisce all'iniziativa e invita a partecipare al "Wiki Loves Monuments 2021", il più grande concorso fotografico internazionale dedicato al patrimonio culturale di oltre 40 paesi dai cinque continenti.

Partecipare al concorso fotografico è facilissimo: leggi con attenzione il regolamento e, con uno smartphone o una macchina fotografica, vai a caccia del soggetto che più ti attira tra quelli elencati nella lista dei monumenti da valorizzare. Quindi carica gli scatti entro il 30 settembre su Wikimedia Commons, l'archivio multimediale di Wikimedia.

pubblicato il 2021/09/03 15:30:00 GMT+1 ultima modifica 2021-08-23T15:33:07+01:00