A Fornovo di Taro (Pr) la mostra "#Dinfinito. Anime musica e parole e poi"

Visitabile con ingresso a offerta libera fino al 19 dicembre, dal lunedì al sabato dalle ore 10.30 alle 12

Il Comune di Fornovo di Taro, in provincia di Parma, ospiterà la mostra fotografica "#Dinfinito Anime, musica, parole e poi...".

L'esposizione - a cura dell'associazione La Doppia Elica e del Comune di Fornovo di Taro - sarà visitabile con ingresso a offerta libera fino al 19 dicembre, dal lunedì al sabato dalle ore 10.30 alle 12.

Il ricavato servirà per finanziare l'acquisto di un software che renderà possibile l'esecuzione della Cesm, una mammografica con mezzo di contrasto per il Centro senologico dell'ospedale Maggiore di Parma.

Nella locandina tutti i dettagli per prenotare la visita (green pass obbligatorio).

La notizia sul sito del Comune di Fornovo di Taro

pubblicato il 2021/12/09 09:15:00 GMT+2 ultima modifica 2021-12-09T09:16:04+02:00