Tizzano Val Parma (Pr), da domenica 20 giugno al via il mercato domenicale

In programma tutte le domeniche fino al 12 settembre

Il primo appuntamento del mercato a Tizzano Val Parma, in provincia di Parma, è per domenica 20 giugno e poi, per ogni domenica, fino al 12 settembre.

Rimangono in vigore le  misure di sicurezza per il contenimento del Covid-19,  per ambulanti e clienti, che dovranno osservare precise indicazioni per avvicinarsi ai banchi (igienizzare le mani, indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro). Nell’area dove si tiene il mercato sarà esposta l’apposita cartellonistica predisposta dal Comune.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza  del mercato, entrano in vigore le disposizioni contenute nell’Ordinanza del Responsabile dell’Ufficio Tecnico. Per tutte le domeniche, dal 20 giugno al 12 settembre,  dalle ore 7.00 alle ore 14,30, viene istituto un divieto di transito e sosta, con rimozione forzata degli autoveicoli e motoveicoli lungo Via Verdi, Piazza Roma, Piazzetta Ugo Salati, via Bocchialini e nel tratto iniziale di Via Brigate Partigiane.

pubblicato il 2021/06/19 09:05:00 GMT+2 ultima modifica 2021-06-09T09:08:32+02:00