A Bagno di Romagna (Fc) il ritiro della squadra Under 23 "#inEmiliaRomagna Cycling Team"

Un gruppo sportivo che, oltre l'agonismo, promuove in bicicletta le eccellenze e le peculiarità dell'Emilia-Romagna

Da lunedì 19 a venerdì 23 luglio, Bagno di Romagna, in provincia di Forlì-Cesena, e l’Hotel delle Terme Santa Agnese sono stati sede del ritiro e degli allenamenti di #inEmiliaRomagna Cycling Team, squadra di ciclismo Under 23 composta da 13 atleti emiliano-romagnoli, veri e propri ambassador in bicicletta del territorio regionale. Un gruppo sportivo che, oltre a essere tra i più forti team italiani dal punto di vista agonistico, attraverso la propria attività ciclistica e i social network promuove le eccellenze e le peculiarità dell’Emilia-Romagna. Il progetto è nato nel 2019, promosso e ideato da APT Servizi Emilia-Romagna e Consorzio Terrabici rappresentando una case history di sport e marketing territoriale senza eguali, in Italia e nel mondo.

Per seguire l’attività del team #InEmiliaRomagna Cycling Team sui social network e rimanere aggiornati sulle novità, cercare @inemiliaromagnacyclingteam su Facebook e instagram.

Fonte: Comune di Bagno di Romagna

pubblicato il 2021/07/23 16:32:03 GMT+2 ultima modifica 2021-07-23T16:32:03+02:00