"Sere d'estate 2021", gli eventi in programma a Bardi, Bore e Borgo Val di Taro (Pr)

Nell'Appennino parmense in programma numerosi concerti live

Nell'Appennino parmense arriva la rassegna "Sere d'estate 2021", una rassegna di eventi musicali che prevede diversi concerti nei comuni di Bardi, Bore e Borgo Val di Taro in provincia di Parma.

Nel comune di Bardi l'appuntamento è per:

• giovedì 5 agosto alle ore 21,15 all'Auditorium San Francesco con il concerto "Duo sconcerto"
  • sabato 14 agosto alle ore 21,15 sul Sagrato della chiesa parrocchiale con il concerto "Parma brass & Fabrizio Ceste" (in caso di maltempo l'evento si terrà all'Auditorium San Francesco).

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

ll Comune di Bore organizza un concerto che si terrà il 7 agosto e avrà luogo presso il Parco Ex Colonia Leoni.

• Ore 20.00 Cena naturale "I sapori d'estate"  di Avis Bore
  • Ore 22.00 Concerto live con Lorenzo Campani Band: Lucio&Lucio, omaggio a Lucio Dalla e Lucio Battisti  - Ingresso gratuito.

L'evento si svolgerà nel rispetto dei protocolli Covid vigenti.

Ricco il programma degli eventi nel Comune di Borgo Val di Taro. Tantissimi gli appuntamenti, fino al 21 agosto, la maggior parte in piazzetta La Quara. Ci sono spettacoli ormai tradizionali e sempre molto attesi, come la Corale Lirica Valtaro (8 agosto), ma anche tanti nuovi artisti che si esibiranno per la prima volta a Borgotaro come la “Negramaro tribute band” (1 agosto) e Icaro, tribute band di Renato Zero, che chiuderà la rassegna il 21 agosto.

pubblicato il 2021/07/30 09:25:00 GMT+2 ultima modifica 2021-07-26T09:36:40+02:00