Comune di Tredozio (Fc), 5^ edizione del concorso di poesia "Maria Virginia Fabroni"

Tema di quest'anno "Sui sentieri dell'esilio dantesco". 147 le richieste di partecipazione presentate

Sono 147 le richieste di partecipare alla 5^ edizione del concorso di poesia "Maria Virginia Fabroni", iniziativa promossa dal Comune di Tredozio (Fc) e patrocinata dal Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, oltre che dal portale WikiPoesia. Tema di quest'anno è "Sui sentieri dell'esilio dantesco"

L’opera vincitrice verrà riprodotta su un apposito muro, indicato dall’Amministrazione comunale, e ai primi tre classificati saranno consegnati attestati con la motivazione.

Il Comune ha intenzione anche di realizzare un volumetto celebrativo dell’edizione con la raccolta delle poesie più meritevoli.

La premiazione avrà luogo a Tredozio entro il 2021; la data sarà pubblicizzata sul sito web del Comune di Tredozio.

pubblicato il 2021/05/08 10:30:00 GMT+2 ultima modifica 2021-06-04T08:47:38+02:00