Il Comune di Grizzana Morandi (Bo) cerca operatori economici per l'installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici

Obiettivo ridurre le emissioni in atmosfera dei mezzi più inquinanti. Scadenza 19 maggio 2021

Il Comune di Grizzana Morandi (Bo) ha indetto una manifestazione di interesse per individuare soggetti privati che forniscano, installino e gestiscano colonnine di ricarica di veicoli elettrici sul territorio comunale.

Scopo di questa iniziativa è contribuire alla riduzione delle emissioni inquinanti dei veicoli a sostegno della qualità dell'aria.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata via pec all’indirizzo: comune.grizzanamorandi@cert.provincia.bo.it. Il termine per presentare la manifestazione di interesse è il 19 maggio 2021.

Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili sul sito del Comune di Grizzana Morandi.

pubblicato il 2021/05/17 07:30:00 GMT+2 ultima modifica 2021-06-03T18:36:59+02:00