Pavullo nel Frignano (Mo) lancia il contest fotografico “Lavacchio in uno scatto”

Scopo dell'iniziativa è valorizzare le località più caratteristiche del territorio. C'è tempo fino al 30 agosto 2021 per partecipare

Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, continua la valorizzazione di una delle sue località più caratteristiche, il borgo di Lavacchio.

Dopo la Biennale d’Arte 2021 e la I° Biennale di Poesia, arriva il contest fotografico “Lavacchio in uno scatto”, promosso da Circol Art.

Per partecipare non sono previsti limiti di età, basta essere iscritti alla pagina facebook @CIRCOL ART. Ogni iscritto potrà inviare massimo 2 foto entro il 30 agosto 2021.

Sono ammesse foto della torre, della chiesa, dei murales e del borgo nel suo complesso panoramico ma non devono essere inserite persone: solo Lavacchio nell’aspetto che si ama di più.

Gli scatti verranno selezionati dalla Commissione Artistica Circol Art e i tre vincitori finali vedranno la loro foto diventare una cartolina che potrà essere spedita in tutto il mondo.

I luoghi scelti per ospitare le tre cartoline vincitrici saranno il Castello di Montecuccolo e il Palazzo Ducale di Pavullo nel Frignano.

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/05/06 15:36:00 GMT+2 ultima modifica 2021-06-04T08:55:33+02:00

Valuta sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina