A Casalfiumanese (Bo) c'è "Acqua nelle scuole"

Continua la campagna "Plastic Free" per sostenere la sfida ambientale e la cultura della sostenibilità

Con l'installazione dell’erogatore di acqua nella scuola secondaria di Casalfiumanese (Bo), prende il via il progetto che riporta nelle scuole la sfida ambientale e la cultura della sostenibilità.

Un percorso iniziato qualche anno fa con la distribuzione, grazie all’Avis comunale di Casalfiumanese, di una borraccia per tutti i bambini e le bambine che frequentano le scuole del territorio.

Nell’ultima edizione della notte verde inoltre si è riportata attenzione sul tema della responsabilità collettiva e sul senso civico che deve accompagnare la Comunità.

Fonte: la notizia sul sito del Comune di Casalfiumese

pubblicato il 2021/11/16 10:09:46 GMT+1 ultima modifica 2021-11-16T10:09:46+01:00