Seguici su

Giornata contro la violenza sulle donne, le iniziative del Comune di Montecreto (Mo)

Installazioni nel Parco dei Castagni per accendere l'attenzione pubblica sul tema

Il Comune di Montecreto, in provincia di Modena, partecipa alla Giornata contro la violenza sulle donne. Anche quest'anno compare nel Parco dei Castagni un simbolo che cerca di accendere il faro dell'attenzione pubblica su questo tema così importante: sono state infatti installate delle scarpe rosse in forma di spirale, simbolo di morte/rinascita, espansione e sviluppo.

L'obbiettivo è quello di evidenziare un problema che esiste e che ci è purtroppo più vicino di quanto si possa pensare.

pubblicato il 2021/11/25 07:15:00 GMT+1 ultima modifica 2021-11-25T07:46:29+01:00