Langhirano (Pr), inaugurazione della Panchina Rossa contro la violenza sulle donne

Appuntamento fissato per sabato 20 novembre

Sabato 20 novembre, insieme agli studenti dell’IISS Gadda di Langhirano (Pr), in occasione delle celebrazioni legate alla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne del prossimo 25 novembre, l’amministrazione comunale invita la cittadinanza all’inaugurazione della Panchina Rossa, dedicata a tutte le donne vittime di violenza, prima di un lungo percorso verso la promozione dei valori civili, sociali e culturali del nostro paese, che si svolgerà in Piazza G. Ferrari alle ore 11.

Durante la cerimonia interverranno, oltre alle istituzioni e agli studenti, anche l’Associazione “Maschi che s’immischiano, la giornalista Chiara Cacciani, l’attrice Beatrice Carra e il Complesso Bandistico Castrignano.

Concluderà la mattinata l’inaugurazione della mostra realizzata con i disegni degli studenti dell’IISS Gadda di Langhirano, presso il Palazzo Municipale.

pubblicato il 2021/11/18 15:55:00 GMT+2 ultima modifica 2021-11-16T15:59:15+02:00