Monte San Pietro (Bo): "Transizione verso l'economia circolare nel territorio collinare e montano"

Un incontro il 23 novembre alle ore 20.30 . Iniziativa nell'ambito della Settimana Europea per la riduzione dei rifiuti

Martedì 23 novembre alle 20.30, presso la Sala Consiliare di Calderino (Monte San Pietro) in Piazza della Pace 4 (entrata da via Lavino) si terrà l'incontro dal titolo "Transizione verso l'economia circolare nel territorio collinare e montano" nell'ambito della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti.

È possibile partecipare anche online collegandosi a: https://meet.google.com/zbx-pbza-yzf

Partecipa Irene Priolo, Assessora all'ambiente, difesa del suolo e della costa, protezione civile della Regione Emilia-Romagna.
Saluti di Massimo Bosso, Presidente Unione Valli del Reno Lavino Samoggia
Introduce Monica Cinti, Vice Presidente Unione Valli del Reno Lavino Samoggia con delega alla montagna.

Interventi:
Massimo Gnudi, Consigliere delegato alle Politiche per l'Appennino Bolognese
Bruno Alampi, Responsabile del progetto.

Per partecipare inviare una mail a ambiente@comune.montesanpietro.bo.it
Per l'accesso alla Sala consiliare è obbligatorio presentare il Green Pass e indossare la mascherina.

Fonte: Città Metropolitana di Bologna

pubblicato il 2021/11/23 10:58:14 GMT+2 ultima modifica 2021-11-23T10:58:14+02:00