Palanzano (Pr), un incontro con la popolazione per il progetto di rigenerazione urbana dell'ex Caseificio

L'evento si terrà sabato 20 novembre alle ore 15

Il Comune di Palanzano, in provincia di Parma, promuove un incontro con i cittadini per un progetto di rigenerazione urbana.

L'iniziativa si terrà presso la sala conferenze del "Palafiera  Sport -  Strada del Torchio -  Palanzano" il giorno 20 novembre alle ore 15,  rientra nell'ambito di un percorso di partecipazione sul Bando Regionale "Progettare la rigenerazione urbana attraverso spazi di condivisione e confronto".

A causa delle restrizioni legate all'emergenza COVID, sono obbligatori green pass e mascherina.

pubblicato il 2021/11/18 16:10:00 GMT+2 ultima modifica 2021-11-16T16:14:06+02:00