"Progetto cultura: persone, territorio e innovazione" di Montecreto (MO), gli appuntamenti di aprile

In programma diverse attività il 23, 24 e 30 aprile

E' tutto pronto per gli appuntamenti di aprile con il “Progetto cultura: persone, territorio e innovazione”, organizzato grazie al sostegno di Fondazione di Modena e del Comune di Montecreto (MO).

Queste le attività di aprile:

• sabato 23 aprile dalle 17 alle 19 sarà possibile viaggiare con la realtà virtuale
  • sabato 23 aprile alle 21 verrà proiettato su grande schermo il film “AD ASTRA”.

Entrambi gli eventi si terranno presso la Palestra comunale di via Trogolino, a Montecreto (MO).

Il giorno seguente domenica 24 aprile ci sarà Make in Montecreto, il laboratorio edutech che permetterà agli under 14 di andare alla scoperta del territorio.

Alle ore 11 passeggiata nei boschi alla scoperta dell'oratorio dello Stellaro, del metato delle Piastre e della via dei Monti; a seguire proiezione del documentario "Il bosco incantato" a cura dell'associazione Montecreto Eventi. Pranzo incluso. Dalle ore 14 alle ore 17 si terrà il Laboratorio EduTech presso il Monastero di Montecreto in Via Castello 38.

Sabato 30 aprile alle 17 in Via Roma 88 ci sarà uno Spettacolo Teatrale.

Gli appuntamenti con “Progetto cultura: persone, territorio e innovazione” sono interamente gratuiti e si terranno a cadenza mensile; sarà sempre necessaria la prenotazione.

Il progetto è promosso dal Comune di Montecreto e realizzato con il sostegno di Fondazione di Modena.

Tutti gli eventi si svolgeranno in ottemperanza alle disposizioni governative in essere per l'emergenza Covid-19.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.getcrowd.eu/mevent/cultura-territorio-persone-innovazione".

Fonte: Comune di Montecreto

ultima modifica 2022-04-13T10:32:48+02:00