Festival ValcenoArte 2022: concerti, spettacoli e laboratori per bambini

Dall’1 al 10 luglio la 19esima edizione

Al via la 19^ edizione del Festival ValcenoArte, che si si svolgerà da venerdì 1 luglio a domenica 10 luglio negli scenari naturali e artistici della Valceno (in provincia di Parma), mettendo in dialogo artisti internazionali e locali.

Il programma dell'evento, organizzato dall’Associazione Utinam con il sostegno del Comune di Varano de’ Melegari e la direzione artistica del Trio Amadei, prevede l'apertura l'1 luglio alle 21 nell’Oratorio di San Rocco a Vianino, con un concerto di due dei più bei trii della Musica Classica, il Dumky di Dvorak e il Divertimento di Mozart.

Seguiranno delle sorprese musicali con Annamaria Senatore e ritmi tribali e acrobazie di fuoco con la formazione di origine azteca Quetzalcoatlfuego.

L’ingresso agli spettacoli è libero e gratuito. Per i Laboratori A regola d’Arte è obbligatoria la prenotazione: mail vianinvianino@gmail.com, tel. 320-8470302.

ultima modifica 2022-06-27T16:25:58+02:00