Bagno di Romagna (Fc), il 5 luglio evento conclusivo del progetto "Biblioteca diffusa"

Appuntamento alle 18 al Palazzo del Capitano per analizzare insieme i risultati del sondaggio

Un evento aperto a tutta la città per analizzare insieme i suggerimenti raccolti nelle scorse settimane attraverso il sondaggio pubblico e portare avanti in maniera condivisa il progetto della Biblioteca Diffusa del Comune di Bagno di Romagna (Fc).

È questo l'obiettivo dell’OST - Open Space Technology, appuntamento che il Comune e la cooperativa Librazione organizzano martedì 5 luglio dalle ore 18.00 alle ore 20.30 al Palazzo del Capitano situato nel centro storico del borgo romagnolo.

Una volta terminato l’evento, che vedrà la presenza di un buffet permanente e di uno spazio di gioco e letture per i più piccoli, gli organizzatori invieranno via e-mail ai partecipanti un instant report redatto su quanto dichiarato nel corso dell’incontro. Questo materiale sarà poi utilizzato per la stesura del Documento di Progettazione della Biblioteca Diffusa.

Fonte: Comune di Bagno di Romagna

ultima modifica 2022-07-04T15:56:00+01:00