#inEmiliaRomagna Cycling Team in ritiro a Bagno di Romagna (Fc)

Sono 10 i giovani ragazzi che prendono parte alle gare del calendario ciclistico Under 23 su strada

Settimana di ciclismo a Bagno di Romagna, dove la squadra ciclistica regionale #inEmiliaRomagna Cycling Team si trova in ritiro per il secondo anno consecutivo, ospitata dallo stabilimento termale Terme di Sant’Agnese.

Sono 10 giovani ragazzi del Cycling Team #InEmiliaRomagna che prendono parte alle gare del calendario ciclistico Under 23 su strada e che durante questa settimana si sono allenati sulle bellissime salite dell’Appennino cesenate, scalando il Fumaiolo, i Mandrioli, il Barbotto, Ciola, Monte Finocchio, il Carnaio, e pedalando veloce nella SS71 tra Bagno e Cesena.

Giovani ciclisti nati a Bologna e Rimini, Guastalla (Re) e Faenza (Ra), Nontantola (Mo) e Cesena (Fc), che di gara in gara raccontano la loro esperienza sportiva, ma anche la loro terra, i loro sapori e luoghi del cuore, i ricordi più belli, promuovendo l’Emilia Romagna con una narrazione nuova.

A portare loro il saluto della Comunità locale sono stati il Sindaco Marco Baccini e l’Assessore al Turismo Francesco Ricci, che hanno augurato buona carriera e buona fortuna per il proseguo della stagione agonistica ai 10 giovani ciclisti e a tutto lo staff emiliano romagnolo, che hanno ringraziato per aver scelto Bagno di Romagna.

"Una scelta – commenta il Sindaco – che conferma come il nostro Comune, per le sue qualità ambientali e per le sue strutture ricettive, è una meta ideale per i ritiri sportivi, che nelle prossime settimane porteranno nel nostro Comune le squadre di calcio del Cesena e del Rimini, ed anche la squadra femminile del Bayern di Monaco".

 

Fonte della notizia: Comune di Bagno di Romagna

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/07/14 12:12:00 GMT+2 ultima modifica 2022-07-14T12:15:28+02:00

Valuta sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina