Il Comune di Bagno di Romagna (Fc) lancia un sondaggio per progettare la biblioteca del futuro

Aperto a tutti i cittadini, sarà lanciato in occasione dell'Anteprima del festival internazionale del cibo di strada in programma il 28 e il 29 maggio

Una biblioteca con uno spazio all’aperto e una zona bar dove poter socializzare; ma anche un ambiente dove sia possibile organizzare incontri con gli autori e vedere i film ispirati ai libri. Sono questi i primi suggerimenti proposti dagli studenti tramite il sondaggio sulla Biblioteca del futuro di Bagno di Romagna, promosso tra i ragazzi della sede locale del Liceo Scientifico Righi. Lo stesso questionario, realizzato nell’ambito del progetto partecipativo della Biblioteca Diffusa e curato dal Comune di Bagno di Romagna e dalla cooperativa LibrAzione, sarà diffuso anche a tutti i cittadini a partire da questo fine settimana in occasione della manifestazione “Anteprima del Festival Internazionale del Cibo di Strada”, in programma dalle 18.30 alle 20.30 di sabato 28 maggio e dalle 10.30 alle 12.30 di domenica 29 a Bagno di Romagna.

Il sondaggio è composto da circa una ventina di domande, che spaziano dall'utilizzo attuale della biblioteca ai generi di libri preferiti, dal gradimento in merito agli orari di apertura fino alla richiesta di proposte di servizi aggiuntivi.

La compilazione, che richiede pochissimi minuti di tempo, potrà essere realizzata online a questo indirizzo: https://bit.ly/3NFy2WJ oppure presso i diversi stand che che saranno allestiti in queste settimane a San Piero in Bagno e a Bagno di Romagna.

ultima modifica 2022-05-27T09:44:10+01:00