“Progetto cultura: persone, territorio e innovazione” di Montecreto, il calendario di marzo

Gli appuntamenti sono tutti gratuiti ma è richiesta la prenotazione

Si è concluso da poco anche il secondo weekend di eventi ma è tutto pronto per gli appuntamenti di marzo con il “Progetto cultura: persone, territorio e innovazione”, organizzato grazie al sostegno di Fondazione di Modena e del Comune di Montecreto (MO).

Queste le attività di marzo:

• sabato 19 marzo alle 17 in Via Roma 88 Spettacolo Teatrale
  • sabato 26 marzo dalle 17 alle 19 sarà possibile viaggiare con la realtà virtuale!
  • sabato 26 marzo alle 21 verrà proiettato su grande schermo il film “STARDUST”.

Gli eventi di sabato 26 si terranno presso la Palestra comunale di via Trogolino, a Montecreto (MO).

Il giorno seguente domenica 27 marzo ci sarà Make in Montecreto, il laboratorio edutech che permetterà agli under 14 di andare alla scoperta del territorio.

Alle ore 11 proiezione del documentario "Le mura del Silenzio", a cura di Montecreto Eventi, presso la sala consiliare e a seguire visita guidata di via Castello fino alle ore 13. Pranzo incluso.

Dalle ore 14 alle ore 17 si terrà il Laboratorio EduTech presso il  Monastero di Montecreto in Via Castello 38.

Gli appuntamenti con “Progetto cultura: persone, territorio e innovazione” sono interamente gratuiti e si terranno a cadenza mensile; sarà sempre necessaria la prenotazione.

In ottemperanza alle disposizioni governative in essere, sarà necessario esibire il green pass rafforzato o disporre di un’esenzione comprovata, oltre all’utilizzo di mascherina FFP2, sia per accedere ai laboratori che per partecipare alle proiezioni.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.getcrowd.eu/mevent/montecreto-cultura-persone-territorio-innovazione

ultima modifica 2022-03-07T11:56:45+02:00