Montecreto (Mo), aperte le iscrizioni al Summer Camp di MakerDojo

Un'estate tra tecnologia e natura che si svolgerà dal 18 giugno al 6 agosto

Sono aperte le iscrizioni al Summer Camp di MakerDojo, che si svolgerà dal 18 giugno al 6 agosto in collaborazione con il Comune di Montecreto (Mo).

Per l’estate 2022 saranno realizzati campi estivi per giovani da 8 a 17 anni nella splendida cornice di Montecreto, sull’Appennino modenese, dove passare tanto tempo all’aria aperta fra attività sportive, escursionismo, momenti di relax e di gioco, divertendosi in assoluta sicurezza.

Le attività creative e ricreative sono supportate da uno staff di educatori-tutor competenti ed esperti nella conduzione di laboratori EdTech sul territorio italiano.

Fino al 7 aprile è disponibile uno sconto del 15% con il codice APPENNINO-5 per i residenti del territorio del Frignano. Prenotando online si può usufruire dell’offerta Early Bird con uno sconto del 10% e se si prenota per più di una settimana oppure per due o più figli c'è uno sconto del 20% per fratelli e soggiorni prolungati.

Tutte le informazioni su: www.summercamp.makerdojo.it  o è possibile scrivere a info@makerdojo.it o chiamare il 327 3210280.

Fonte: Comune di Montecreto

ultima modifica 2022-03-30T10:55:12+01:00