Rocca San Casciano (Fc), torna la Sagra dei Sapori e Mercati d'Autunno della Romagna Toscana e Sagra della piadina fritta

Una giornata dedicata ai prodotti e ai sapori della stagione autunnale. Appuntamento domenica 30 ottobre

Domenica 30 ottobre 2022 torna a Rocca San Casciano (Fc) la "XVIII Sagra dei Sapori e Mercati d'Autunno della Romagna Toscana e Sagra della Piadina Fritta"

Una giornata dedicata ai prodotti e ai sapori della stagione autunnale. 

In Piazza Garibaldi, infatti, sin dal mattino, sarà possibile degustare la tradizionale piadina fritta, accompagnata da salumi locali, caldarroste, vin brulè e tante altre specialità. 

Per pranzo sarà in funzione lo stand gastronomico al coperto presso il Parco Gramsci con un menù a base di cacciagione ed altri piatti tipici romagnoli. 

Nel corso della giornata le vie del Paese verranno animate da ambulanti, hobbisti, creativi e artisti; così come saranno aperte per l'occasione le attività commerciali del posto. 

La giornata sarà allietata dalla musica dal vivo dei Musicanti di San Crispino (dalle ore 14:00), da laboratori di cucina organizzati da "Due Amiche in Padella", intrattenimento per i bambini e la possibilità di prendere parte a voli vincolati con la mongolfiera (a partire dalle ore 9:30 e per tutta la giornata nel campo sportivo in via della Maestà).

Gli ambulanti, gli hobbisti e i  creativi che volessero esporre nel corso della manifestazione possono contattare il n. 3286661839 (Marcella) per richiedere informazioni e/o farsi riservare il posto.

 

 

Notizia segnalata dal Comune di Rocca San Casciano.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-10-20T13:43:31+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina