In programma il 31 agosto un webinar gratuito organizzato da Anci ER con il contributo della Regione

Il 31 agosto è in programma un webinar gratuito (ore 11-12.30) organizzato da ANCI ER con il contributo della Regione, dal titolo: 'Aspetti tecnici e metodologici specifici della forestazione urbana: motivazioni, norme e tecniche di impianto e gestione, competenze professionali'.

Il focus sarà sulle caratteristiche e sui requisiti progettuali richiesti dai bandi regionali per la forestazione urbana nei 'Comuni PAIR' di pianura.

Se ne parlerà con Fausto Ambrosini del servizio Aree Protette, Foreste e Sviluppo della Montagna della Regione.

Iscrizioni entro il 30 agosto.

pubblicato il 2021/08/06 09:20:00 GMT+2 ultima modifica 2021-08-05T09:33:48+02:00