Borgo Tossignano (Bo), il 7 settembre c'è l'"Open day Outdoor Education"

Si terrà martedì 7 settembre 2021 l'"Open day Outdoor Education", che si svolgerà presso il Centro Visite Casa del Fiume a Borgo Tossignano (BO).

Una giornata dedicata all’educazione all’aperto, rivolta ai docenti delle scuole dell'infanzia e primarie del territorio imolese e della valle del Santerno con workshop condotti da insegnanti, educatori e guide ambientali.

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con Arpae, Ceas Imolese, Fondazione Villa Ghigi, Rete Scuole all'aperto.

Il Corso è gratuito e aperto anche alle Guide Ambientali Escursionistiche (riconosciuto da AIGAE).

Per iscriversi:

• inviare l'allegato modulo compilato (comprensivo di documento di identità) a stefanoschiassi@gmail.com
  • Iscrizioni intro il 4 settembre 2021
  • Per info: stefanoschiassi@gmail.com Tel 3287414401

Maggiori dettagli, programma e modulo di iscrizione sul sito Parchi regionale.

pubblicato il 2021/08/27 12:45:44 GMT+2 ultima modifica 2021-08-27T12:45:44+02:00