Parco del Sasso Simone e Simoncello, domenica 16 maggio l'iniziativa "Crescere con la natura"

Un'esplorazione alla scoperta delle meraviglie di Miratolo di Pennabili (Rn). Prenotazione obbligatoria

Un’avventurosa esplorazione con la famiglia, alla scoperta delle meraviglie di Miratoio di Pennabili (Rn). Tra tracce di antichi castelli, piante, piccole grotte, rocce, insetti e stranezze di ogni tipo, per imparare a scovare e apprezzare la biodiversità. E' l'iniziativa "Crescere con la natura" promossa dal Parco interregionale del Sasso Simone e Simoncello, che si terrà domenica 16 maggio dalle ore 11 alle 16.

L'evento sarà un'occasione per fare escursione di circa 2 km e giocare per famiglie con bambini dai 6 ai 10 anni di età. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione.

L’escursione verrà svolta nel rispetto dei vigenti decreti anti Covid-19. A tutti i partecipanti è richiesta la presa visione del regolamento che verrà inviato al momento della prenotazione, riportante le norme di sicurezza da mantenere durante tutta la durata dell’evento.

Questa iniziativa fa parte della rassegna "Microcosmi", progetto promosso dal Parco Sasso Simone e Simoncello e gestito per l’anno 2021 da Chiocciola la casa del nomade e MUSSS Museo Naturalistico di Pennabilli, Ceas, Centro visite.

Per informazioni: telefono e whatsApp – 328 7268745; email: microcosmi.parcosimone@gmail.com.

 

Per approfondire:

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/05/14 09:50:00 GMT+2 ultima modifica 2021-06-03T18:41:18+02:00

Valuta sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina