Al via un bando di selezione pubblica per guardiaparco

Entro il 19 maggio è possibile inviare la domanda all’Ente di gestione parchi emilia centrale

C’è tempo fino a giovedì 19 maggio (ore 12) per fare domanda sul bando di selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato-stagionali di “Istruttore di vigilanza Guardiaparco”, pubblicato dall’Ente Parchi Emilia Centrale.

La domanda di ammissione alla selezione pubblica va redatta sulla base dell’apposito modulo allegato al bando. I candidati che non riceveranno comunicazione di esclusione dalla selezione dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento a sostenere la prova giovedì 26 maggio alle ore 09.30 presso il Teatro comunale di Riolunato (MO).

ultima modifica 2022-05-13T10:21:18+02:00