Nuovo prezzario per gli interventi forestali in Emilia-Romagna

Anche le opere forestali aggiornate e inserite nel più ampio prezzario delle opere pubbliche regionali

La Parte H del Prezzario delle opere pubbliche della Regione Emilia-Romagna — Territorio contiene la descrizione delle principali voci di spesa relative alle più comuni attività collegate ai lavori e ai servizi inerenti opere forestali e sistemazioni idraulico forestali.

Approvato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 1288 del 27 luglio 2022 quale “Aggiornamento infrannuale 2022”, il nuovo ampio Prezzario regionale - Territorio contiene anche la “Parte C: Opere di urbanizzazione e opere di difesa del suolo” di particolare interesse per opere di corredo ai lavori forestali e sostituisce il vecchio prezzario del settore forestale approvato nel 2015.

Per saperne di più anche sulle eventuali relazioni con il prezzario dell' Assessorato Agricoltura, collegato agli interventi del PSR, consulta la pagina di approfondimento.

ultima modifica 2022-08-04T16:02:58+02:00