Riapre il centro visita del borgo nel parco regionale dei Sassi di Roccamalatina

Dopo la chiusura invernale riaprono sabato 9 aprile il centro visita del borgo insieme al sentiero che porta alla spettacolare salita al sasso della croce

Dopo la chiusura invernale, sabato 9 aprile riapre ai turisti il Centro visita del Borgo dei Sassi nel Parco regionale dei Sassi di Roccamalatina e, con esso, il sentiero n. 4 che sale al Sasso della Croce, la guglia più alta e spettacolare dell’area protetta.

La riapertura del Centro visita, che di solito coincide (al netto dei due anni di Covid) con l’apertura della stagione turistica nel Parco, fa seguito a quella, il fine settimana scorso, del Centro Parco Il Fontanazzo di Pieve di Trebbio.

Ubicato nell’antico Borgo medioevale dei Sassi, il Centro visita sarà aperto tutti i sabati, domeniche e festivi dalle ore 10 alle 12 e dalle 13 alle 19.

Per ulteriori informazioni consultare la notizi asul sito Parchi, foreste e Natura 2000.

ultima modifica 2022-04-08T10:52:46+01:00