Bando per le imprese appenniniche, online le risposte alle domande più frequenti

Pubblicata una sezione dedicata alle FAQ per supportare la compilazione delle domande

Per agevolare la compilazione delle domande a chi è interessato a partecipare al bando regionale che stanzia i primi 2,5 milioni di euro a favore delle attività imprenditoriali attive nelle aree montane, è ora disponibile una nuova sezione dedicata alle "FAQ" (pdf966.47 KB).

All'interno è possibile consultare tutte le risposte alle domande più frequenti che gli uffici regionali hanno ricevuto finora rispondendo alle richieste degli interessati. E in particolare vengono ulteriormente precisati alcuni aspetti del bando raggruppati per macro temi: come presentare la domanda, i requisiti di ammissibilità, spese ammissibili, aiuti di Stato, immobili, beni strumentali e incremento occupazionale.

Per partecipare al bando, che stanzia fondi regionali per interventi di acquisto, recupero, riqualificazione di strutture o spazi produttivi e per investimenti in macchinari, attrezzature e impianti, c'è tempo fino alle ore 13 del 17 settembre 2021

Per approfondire: