Inaugurato nella frazione di Fellicarolo a Fanano (Mo) un tratto di viabilità rinnovata

La messa in sicurezza della strada ai Taburri renderà più accessibile un territorio tutto da scoprire

E' stato inaugurato ai Taburri, splendida località della frazione di Fellicarolo a Fanano, in provincia di Modena, un tratto di viabilità rinnovata, messa in sicurezza per rendere più accessibile un territorio tutto da scoprire.

Presente l'assessora regionale alla Montagna Barbara Lori, il sindaco di Fanano Stefano Muzzarelli e il presidente dell'Ente di gestione Parchi Emilia Centrale Gianbattista Pasini.

"Sono davvero contenta - ha dichiarato l'assessore Lori - di poter condividere il risultato del concreto impegno per rendere più accessibile e fruibile un’area di grande pregio ambientale e naturalistico. La valorizzazione dell’Appennino rientra a pieno titolo tra gli obiettivi dell’Assessorato a Montagna, Parchi, Forestazione ed è evidente quanto garantire un’adeguata e diffusa accessibilità sia fondamentale. Altrettanto preziosa e fondamentale, la collaborazione tra i Comuni e l’Ente Parco con cui si stanno definendo importanti investimenti e progetti di valorizzazione e conservazione delle biodiversità".

pubblicato il 2021/08/13 17:16:00 GMT+1 ultima modifica 2021-08-13T17:20:53+01:00