Destinazioni dell’Emilia-Romagna: online le pubblicazioni

Suddivise per categorie e aree tematiche, è possibile scaricarle in svariate versioni linguistiche dal portale tematico regionale del turismo

Quali mete scegliere per un soggiorno in Appennino? Dove passare le vacanze in Riviera Romagnola? Che itinerario scegliere per visitare le valli di Comacchio? Perché i portici di Bologna sono diventati patrimonio UNESCO?

Le risposte a queste e a molte altre domande si trovano consultando le principali pubblicazioni e dépliant dedicate alle destinazioni turistiche dell'Emilia-Romagna, scaricabili gratuitamente sul portale tematico emiliaromagnaturismo.it.

Uno strumento pratico e veloce per orientarsi tra gli itinerari e i luoghi dell’Emilia-Romagna, selezionando quelle di proprio interesse in base alla zona e all’area tematica.

A disposizione dell’utente anche le mappe delle città, gli itinerari cicloturistici e alcuni approfondimenti sulle eccellenze dell’enogastronomia regionale.

Il materiale è scaricabile gratuitamente e disponibile in varie lingue.

pubblicato il 2021/09/21 12:44:18 GMT+1 ultima modifica 2021-09-21T12:44:18+01:00