Bando imprese montane, approvato il manuale per la rendicontazione delle spese

Uno strumento a supporto delle aziende beneficiarie per ottenere più rapidamente i contributi. Dal 4 aprile la presentazione dei costi sostenuti

La Regione, con la determinazione n. 5967 del 30/3/2022, ha approvato il manuale di rendicontazione relativo al bando 2021 per la concessione di contributi per il sostegno alle imprese produttive nelle aree montane dell’Emilia-Romagna.

Il documento contiene i criteri di ammissibilità dei costi, la modulistica da utilizzare e le istruzioni per procedere alla rendicontazione delle spese sostenute per la realizzazione dei progetti ammessi a contributo.

L'obiettivo è quello di offrire uno strumento a supporto delle imprese beneficiarie per consentirgli di procedere facilmente nella rendicontazione delle spese sostenute e per ottenere rapidamente la liquidazione del contributo concesso.

Il bando prevede la possibilità di presentare la rendicontazione delle spese a partire dal 4 aprile 2022, in un’unica soluzione a saldo, oppure con uno stato di avanzamento intermedio che rappresenti una spesa pari ad almeno il 50% del costo dell’intero intervento.

 

Per approfondire:

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-05-06T10:51:07+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina