Bando Casa in montagna 2022, approvato l'elenco delle domande finanziate

1.397 quelle giudicate ammissibili. I primi 175 beneficiari riceveranno 5 milioni di euro di contributi dal bilancio 2022

La Regione ha approvato l'elenco delle domande finanziate nell'ambito del Bando Montagna 2022: sono 1.397 quelle ammissibili.

Le prime 175 domande saranno finanziate con le risorse attualmente disponibili sul bilancio 2022, pari a 5 milioni di euro.

La pubblicazione sul sito web ha valore di comunicazione e notifica agli interessati.

Ai 175 beneficiari ammessi alla Fase 2 sarà data comunicazione con apposito avviso sulla pagina personale dell’applicativo Sfinge 2020 e sulla pagina web Bando Montagna 2022 dell'apertura della seconda fase (indicativamente prevista tra la fine del mese di febbraio e marzo 2023). In questo periodo sarà possibile collegarsi all’applicativo informatico Sfinge 2020 per presentare la rendicontazione delle spese sostenute e quindi per richiedere la liquidazione del contributo.

Per eventuali informazioni è attiva la casella di posta elettronica bandomontagna@regione.emilia-romagna.it, alla quale è possibile inviare mail con richieste di informazioni e/o chiarimenti.

Le risposte saranno pubblicate nell'apposita sezione dedicata alle FAQ.