Fornitura materiali per vivai forestali gestiti dalla Regione, al via una manifestazione di interesse

L'indagine di mercato riguarda l'ordinaria coltura e il servizio di riparazione e manutenzione delle attrezzature agricole/forestali. Scadenza 5 settembre 2022

La Regione Emilia-Romagna ha avviato un'indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati da invitare alle seguenti iniziative:

• fornitura di contenitori per piante, concimi, terricci e materiale vario per i vivai forestali gestiti dalla Regione Emilia-Romagna – CIG ZA736EF787;
  • fornitura di materiali di ferramenta e di uso comune per l’ordinaria coltura e manutenzione vivaistica per i vivai forestali gestiti dalla Regione Emilia-Romagna – CIG Z5F36EF7BB;
  • fornitura di sabbia e ghiaia per i vivai gestiti dalla Regione Emilia-Romagna – CIG Z3436EF7E8;
  • fornitura di semi di specie forestali per i vivai gestiti dalla Regione Emilia-Romagna – CIG ZA236EF824;
  • servizio di riparazione e manutenzione meccanica delle attrezzature agricole/forestali in dotazione ai vivai forestali gestiti dalla regione Emilia-Romagna – CIG Z0036EF899.

Per la presentazione della manifestazione di interesse la scadenza è fissata per le ore 12,00 di lunedì 5 settembre 2022.

L'avviso di interesse è visualizzabile online, inserendo nella sezione "Ricerca avanzata" nello spazio dedicato "id interno" il numero 141128 per quello che riguarda l'avviso di interesse relativo alle forniture di materiali per l'ordinaria coltura e manutenzione vivaistica ed il numero 141129 per quello che riguarda l'avviso di interesse relativo alla manutenzione/riparazione delle macchine agricole.

ultima modifica 2022-08-29T12:43:46+02:00