La montagna dell’Emilia-Romagna sbarca anche su Instagram!

Una vetrina per dare luce alle bellezze del nostro Appennino. Seguici sul nuovo profilo social

Dopo il portale regionale dedicato alla montagna e il nuovo profilo Facebook Montagna Regione Emilia-Romagna si allargano gli strumenti di comunicazione a disposizione della Regione, dei territori e dei cittadini per raccontare i temi legati al nostro Appennino.

E’ ora online da anche il nuovo profilo Instagram @montagnaemiliaromagna, una vetrina per mostrare le bellezze della montagna emiliano romagnola e le iniziative di valorizzazione e sviluppo di questi territori.

Il nuovo profilo Instagram nasce anche a seguito del grande successo del concorso fotografico “Una montagna da vivere”, lanciato recentemente dalla Regione, che ha consentito di raccogliere moltissimi scatti che raccontano l’Appennino.

ultima modifica 2022-02-28T16:28:10+02:00