Attrattività dei borghi storici, in programma un seminario sull'avviso pubblico

Venerdì 4 febbraio 2022 un'iniziativa gratuita per approfondire le prime FAQ pubblicate dal Ministero. Iscrizione obbligatoria

Continuano le iniziative relative all’Avviso, pubblicato dal Ministero della Cultura, per la presentazione di interventi per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici.

Venerdì 4 febbraio 2022, dalle ore15 alle 16.30, si terrà un seminario online gratuito, organizzato da ANCI Emilia-Romagna in collaborazione con ANCI nazionale e con il Servizio Patrimonio Culturale della Regione Emilia-Romagna, per approfondire le tematiche dell'Avviso pubblico alla luce delle prime FAQ pubblicate dal Ministero, titolare del procedimento, e più in generale le finalità e l’impostazione che sta alla base di questa iniziativa governativa.

Ferma restando la possibilità per gli enti locali singoli e associati di formulare direttamente al Ministero quesiti, è importante richiamare la loro attenzione sulle peculiarità delle finalità e dell’oggetto di questa procedura.

E' necessaria l'iscrizione online

Fonte: Servizio Patrimonio culturale della Regione