Partecipa al contest fotografico "Una montagna da vivere!"

Un invito a raccontare il nostro Appennino attraverso i vostri scatti. C'è tempo fino al 15 febbraio per partecipare

"Una montagna da vivere". E' il titolo del contest fotografico lanciato dalla Redazione del portale Montagna per raccogliere foto e immagini dei posti più belli del nostro Appennino.

Un invito rivolto a cittadine e cittadini, Comuni ed enti a mandare gli scatti fotografici migliori, per raccontare le bellezze della montagna in cui vivono o che hanno visitato: chiese, edifici, piazze e altri luoghi che caratterizzano il proprio territorio.

La partecipazione è molto semplice:

1. scatta una o più foto (alta risoluzione);
  2. scrivi un testo indicando il luogo rappresentato, eventuali titoli e didascalie;
  3. scrivi eventuali diritti d'autore (o eventuali persone rappresentate) menzionando il nome e/o eventuali profili social;
  4. invia tutto alla email: montagna@regione.emilia-romagna.it entro il 15 febbraio 2022.

Le immagini più belle saranno pubblicate nella galleria fotografica del portale Montagna e sul nuovo profilo Facebook "Montagna Regione Emilia-Romagna", mentre gli autori saranno citati nei crediti di ogni fotografia.

I contenuti saranno pubblicati dopo il 15 febbraio.

Partecipate numerosi!

ultima modifica 2022-01-21T15:09:35+02:00