Bando imprese montane 2021, modificati i termini per la rendicontazione dei progetti di chi ha già ultimato i lavori

Garantite le stesse condizioni a tutti i soggetti che hanno beneficiato del contributo regionale

Dopo lo scorrimento della graduatoria del bando per le imprese montane, reso possibile grazie agli ulteriori 4 milioni di euro di fondi regionali stanziati ad aprile, la Regione ha modificato i termini per la rendicontazione dei progetti di coloro che hanno già ultimato i lavori.

Per garantire le stesse condizioni a tutte le imprese che hanno beneficiato del contributo, con la determinazione dirigenziale n. 8344 del 4/5/2022, è stata approvata la seguente modifica al testo del manuale di rendicontazione: “qualora la data di conclusione del progetto sia antecedente alla data del 4/4/2022, la rendicontazione dovrà essere presentata entro 30 giorni a decorrere dal 4/4/2022, oppure entro 30 giorni a decorrere dalla data di comunicazione dell’avvenuta concessione del contributo, se quest’ultima risulta essere successiva al 4/4/2022”.

Allegati:

Per approfondire: