Sviluppo rurale 2023-2027

Indennità compensative: pubblicati gli atti di concessione

Concessi oltre 20 milioni di euro per gli interventi SRB01 e SRB02, a sostegno delle zone di montagna e collinari sottoposte a vincoli naturali

Sul numero 307 del 7 novembre 2023 (parte seconda) del Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (BURERT) sono stati pubblicati gli atti di concessione rilasciati dai Settori agricoltura caccia e pesca, relativi alle domande ammesse del bando per gli interventi SRB01 sostegno zone con svantaggi naturali montagna e SRB02 sostegno zone con altri svantaggi naturali significativi.

A seguito dell'ammissione delle domande, le risorse concesse sono state così distribuite:
- circa 14 milioni di euro per SRB01;
- circa 6,7 milioni di euro per SRB02.

La Regione Emilia-Romagna con queste risorse contribuisce ai costi aggiuntivi sostenuti dalle aziende agricole e zootecniche, che operano in aree svantaggiate di montagna e in zone collinari sottoposte a vincoli naturali.

ultima modifica 2023-11-09T18:33:00+02:00