venerdì,  19 novembre 2021

Su Facebook una nuova finestra sulla montagna dell’Emilia-Romagna

Online il nuovo profilo regionale che punta a supportare la valorizzazione e lo sviluppo del nostro Appennino

profilo fb montagnaAl portale Montagna, nato ad aprile 2021 per dare luce alle diverse politiche e iniziative plurisettoriali e integrate che la Regione mette in campo per il rilancio dell’Appennino emiliano-romagnolo, si è ora affiancato il nuovo profilo Facebook “Montagna Regione Emilia-Romagna”. L’obiettivo è quello di dare sempre più “voce” alla montagna regionale, che rappresenta una risorsa per l’intera comunità in termini ambientali, sociali ed economici, ampliando il ventaglio dei canali di comunicazione dedicati alla sua valorizzazione e promozione.

L'Appennino è più vicino! Seguici sul nuovo profilo Facebook "Montagna Regione Emilia-Romagna"Il nuovo profilo social proporrà un’immersione nei territori montani emiliano-romagnoli, mettendo in risalto le azioni della Regione a supporto di questi territori attraverso un canale di informazione complementare al portale Montagna, e anche le iniziative e i progetti promossi direttamente dai Comuni montani e dalle loro Unioni, sia in termini di promozione turistica, artistica e culturale che di sviluppo dei servizi.

Saranno promosse anche notizie su iniziative realizzate dalla Regione sul tema parchi e forestazione in Appennino e attività promosse direttamente dai Parchi regionali che si trovano in montagna.

Oltre ai post su questi contenuti, ci sarà spazio anche per video, inforgrafiche, rubriche, gallerie e challenge fotografiche. Un racconto condiviso da costruire tappa dopo tappa, in un’esplorazione continua della ricchezza e della diversità della montagna emiliano-romagnola.

pubblicato il 2021/11/19 15:08:00 GMT+1 ultima modifica 2021-11-24T13:38:52+01:00