Seguici su

Informazioni sul sito

Il portale tematico "Montagna" è un progetto di comunicazione della Giunta della Regione Emilia-Romagna. Nato nel 2021, ha come scopo quello di illustrare le azioni messe in campo dall'Ente per valorizzare i territori montani e contrastarne lo spopolamento, implementando la rete dei servizi e le occasioni di lavoro in queste zone.

Il portale propone un approccio trasversale ai vari settori regionali, dal momento che il rilancio della montagna si basa un’azione plurisettoriale integrata e coordinata da parte della Regione. Lo scopo è assicurare il pieno accesso ai servizi di tutti i cittadini, superare le criticità e valorizzare le eccellenze, attraverso un dialogo costante con i territori.

Il progetto è coordinato dall'Assessorato montagna, aree interne, programmazione territoriale, pari opportunità e dalla Direzione generale Cura del territorio e dell'ambiente.

 

Responsabile

Il responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti del portale è il Direttore della Direzione generale cura del territorio e dell'ambiente, Paolo Ferrecchi (051 5273711 - Email: paolo.ferrecchi@Regione.Emilia-Romagna.it), a cui compete la direzione e il coordinamento editoriale del progetto di comunicazione.

 

Altre informazioni sul sito

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/03/22 13:05:00 GMT+1 ultima modifica 2021-03-31T12:13:25+01:00

Valuta sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina