A Bagno di Romagna (Fc) c'è "al Chiardovo nel tempo”, una mostra fotografica itinerante

Racconta la storia del novecento tra il 1936 ed il 2023. Inaugurazione il 26 luglio

Un mostra fotografica lungo la passeggiata che conduce alla fonte sulfurea del Chiardovo a Bagno di Romagna, che racconta la storia del novecento, tra il 1936 ed il 2023.

E’ questa l’ultima iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Società di Gestione Unica delle Acque srl, La Società Treterme, la Proloco di Bagno di Romagna ed Alpe Appennina.

L’inaugurazione si terrà mercoledì 26 luglio alle ore 17,30, presso l’ingresso del viale alberato del Chairdovo, dove si terranno gli interventi del Sindaco Marco Baccini,  di Angelo Rossi di Alpe Appennina, che accompagnerà gli interessati fino alla piazzetta del Chiardovo ripercorrendo le fasi storiche più determinanti.

Fonte: notizia segnalata dal Comune di Bagno di Romagna

ultima modifica 2023-07-21T12:05:41+02:00