Aree interne della provincia di Piacenza, arriva il corso "Una Montagna di Talento"

Rivolto a imprenditrici, manager e libere professioniste, si terrà il 3, 4, 24 e 25 febbraio 2023

Coinvolgere pienamente il proprio territorio e le Comunità di riferimento nei processi di sviluppo costuisce oggi parte integrante anche dello sviluppo di progetti d'impresa. E' questa l'idea progettuale che accompagna il corso di formazione "Una Montagna di Talento", promosso dalla Camera di Commercio di Piacenza e dal Comitato per la promozione dell'iprenditorialità femminile.

L'iniziativa, rivolta a imprenditrici, manager e libere professioniste, ha lo scopo di approfondire la conoscenza tra le imprese femminili presenti nella Aree Interne della provincia di Piacenza, comprendendo l’opportunità del fare Rete tra le stesse per accrescere la propria attività, di valorizzare anche le vallate di appartenenza, le loro valenze e specificità, tangibili e intangibili.

Il corso sarà diviso in 3 moduli:

1. Scopriamoci

2. Scopriamo l'intono a noi

3. Progettiamo e finanziamo la collaborazione e lo sviluppo territoriale

Per informazioni ed iscrizioni: Comitato-Imprenditoria-Femminile-CCIAA-Piacenza
pagina: bit.ly/una-montagna-di-talento; email: promozione@pc.camcom.it | Tel.0523 38625.

ultima modifica 2023-01-28T10:25:07+02:00