Bagno di Romagna. Aggiudicato l’appalto per la riqualificazione del macello comunale

Non accenna a rallentare – neppure ad agosto – l’ampio piano di riqualificazione del patrimonio comunale

Macello comunale Bagno di RomagnaL’ultimo intervento ad essere stato messo in pista proprio in questi giorni è l’appalto dei lavori di ampliamento e riqualificazione funzionale del Macello Comunale, che è stato aggiudicato in via definitiva dalla Stazione Unica Appaltante dell’Unione Valle del Savio alla locale ditta C.L.A.S. di San Piero, che avvierà il cantiere nel mese di settembre.

Nel pieno dei lavori in corso per la realizzazione della nuova sede della Scuole Media, della Palestra scolastica, della sede del Comune, con altri due prossimi cantieri in fase di avvio, quelli di riqualificazione ed ampliamento rispettivamente del Macello Comunale e della Casa Protetta Camilla Spighi, San Piero in Bagno sembra diventare sempre di più un grande cantiere a cielo aperto.

Con l’appalto del Macello appena aggiudicato e con quello della Casa Protetta Camilla Spighi già infase di sottoscrizione contrattuale – spiega il Sindaco – diamo completamento al programma di riqualificazione del patrimonio pubblico e di ripristino dei servizi essenziali per la nostra Comunità, cercando di consegnare il sistema dei nostri beni pubblici nuovo, riqualificato e funzionante.

Fonte: comunicato del Comune Bagno di Romagna

ultima modifica 2023-09-04T14:59:12+02:00