Crinali 2023, i Marlene Kuntz in concerto a Castiglione dei Pepoli (Bo) sabato 24 giugno

Dal 4 giugno al 7 ottobre teatro e musica sui cammini e nei borghi del territorio bolognese

Sono più di 50 gli spettacoli, 16 i comuni coinvolti per l’edizione 2023 di Crinali. Grandi artisti del teatro quali Lella Costa e Monica Guerritore, prestigiosi concerti come Marlene Kuntz e Goran Bregovic con la sua orchestra. Questi alcuni nomi  della manifestazione di punta di Territorio Turistico Bologna-Modena che quest’anno si svolgerà dal 4 giugno al 7 ottobre sui sentieri e cammini insieme a musicisti, narratori e teatranti. Spettacoli nei borghi, nelle chiese, negli oratori e nelle piazze più belle dell’Appennino.

Crinali 2023, ideato e coordinato da Marco Tamarri, Francesca Marchi, Carlo Maver e Claudio Carboni vanta la direzione artistica per la sezione Musica di Carlo Maver, Claudio Carboni e per la sezione Teatro di Marco Montanari.

Crinali 2023 entra nel vivo con il concerto dei Marlene Kuntz in programma sabato 24 giugno a Castiglione dei Pepoli (ore 21, Teatro comunale) in occasione della  festa della Via della Lana e della Seta 

La prenotazione è obbligatoria sul sito di Crinali, il costo del concerto è di 30 euro platea, 20 euro galleria in piedi (da pagare all'ingresso).


Modalità di partecipazione
Per tutti gli eventi di Crinali è necessario prenotarsi su 
www.crinalibologna.it
info crinali@unioneappennino.bo.it  3295652996

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-06-14T09:23:33+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina