Il cortometraggio "Loiano e il suo territorio"

Realizzato dal Comune con l’intento di promuovere lo sviluppo turistico e culturale del territorio
Martedì 12 dicembre 2023, presso il Punto Informativo eXtraBO di Bologna, si è tenuta la presentazione del cortometraggio "Loiano e il suo territorio", realizzato dal Comune di Loiano con l’ intento di promuovere lo sviluppo turistico e culturale del territorio.

Il progetto, parte del Festival Narrativo del Paesaggio promosso dalla Città metropolitana di Bologna, racconta i cammini Mater Dei e Flaminia Minor e soprattutto le eccellenze presenti sul territorio; un viaggio immerso nella natura, arricchito da pezzi di storia e di vita vissuta, illustrando l’unicità di quei luoghi e della comunità che li ha vissuti e ancora li vive.

ultima modifica 2023-12-13T15:02:58+02:00