San Piero in Bagno. Ritorna nella sua ventisettesima edizione il tradizionale FestinVal

Due weekend animeranno le vie del paese, nelle date del 16-17 e 23-24 settembre 2023

Due i week-end che animeranno le vie del paese nelle date del 16-17 e 23-24 settembre 2023, richiamando espositori di ogni tipo: dall’artigianato locale, a quello artistico. Spazi per le associazioni del territorio ed aree ideali per passare una giornata con l’intera famiglia. Stand gastronomici e spettacoli di intrattenimento per le vie del borgo.

Ritorna, nel primo week-end, anche l’importante manifestazione della Mostra Zootecnica, realizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con A.R.A. e il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Due giorni in cui grandi e piccini potranno scoprire gli animali del territorio e conoscere le varietà di bestiame allevate dalle aziende locali.

Due ricchi week-end, in cui scoprire le tradizioni ed i sapori del territorio dell’Alta Valle del Savio.

Per chi fosse interessato a partecipare, quest’anno l’evento sarà curato da la società l’Accento, la quale può essere contattata ai seguenti recapiti: tel. 051 6831796, info@laccento.it.

Commercianti e associazioni locali sono invitati a mettersi in contatto con l’organizzazione per aderire all’evento in forma di espositori.

Fonte: Notizia del Comune Bagno di Romagna

ultima modifica 2023-09-04T15:07:03+02:00