Montagna e Cultura. Alto Reno Terme capitale mondiale della musica soul dal 20 al 23 luglio. Torna infatti per la 35esima edizione il Porretta Soul Festival

I più grandi interpreti della musica rhythm & blues si danno appuntamento ad Alto Reno Terme per la rassegna diventata ormai un punto di riferimento internazionale per gli appassionati di musica

Ai quattro giorni di concerti su due palchi saranno affiancate proiezioni cinematografiche e presentazioni di libri a tema, street food ed enogastronomia locale. Con quattro date “extra” per la Valley of Soul previste a Vergato, Tolè, Corno alle Scale e Monteacuto delle Alpi.

Il programma e le novità verranno illustrati in conferenza stampa lunedì 26 giugno alle ore 12, dall’assessore regionale al Welfare, politiche giovanili, montagna e aree interne Igor Taruffi, dall’assessore al Turismo e lo sport di Alto Reno Terme, Nicolò Savigni e dall’ideatore e organizzatore della manifestazione, Graziano Uliani.

L’incontro si svolgerà in presenza nella sala stampa temporanea della Giunta (viale Aldo Moro 38 - piano ammezzato), ma per i giornalisti sarà possibile partecipare anche in videocollegamento.

I giornalisti che intendono partecipare devono inviare, entro le ore 10 di lunedì 26 giugno, una e-mail all’indirizzo stampaseg@regione.emilia-romagna.it indicando la modalità (in presenza o in video collegamento).

ISTRUZIONI DI ACCESSO/COLLEGAMENTO

Per collegarsi da pc o tablet, direttamente da Google Chrome:

https://call.lifesizecloud.com/321771 scegliere ‘partecipa alla riunione’, poi digitare il PIN: 84231

Per collegarsi da smartphone:

• scaricare l’app Lifesize: da App Store o da Google Play
  • avviare ed entrare come ospite, specificando solo nome e cognome
  • in corrispondenza di ‘Estensione’, digitare 321771
  • il codice richiesto per accedere al meeting è 84231 seguito dal tasto #

ATTENZIONE:

• Quando non si deve intervenire, si prega di TENERE I MICROFONI IN MUTO
  • A chi si collega da computer/smartphone/tablet chiediamo di utilizzare questi strumenti con cuffie/auricolari, NON IN VIVA VOCE
  • Collegamento a partire dalle ore 11.50

Si sconsiglia il collegamento di computer attraverso connessioni WiFi.

Fonte: comunicato stampa della Regione Emilia-Romagna

ultima modifica 2023-07-12T08:25:46+02:00